MONTEFRANCO un tipico borgo umbro con un panorama mozzafiato

Nel cuore dell’ Umbria più suggestiva, in Valnerina, nel Comune di Montefranco, a poca distanza da Terni, Ferentillo, dalla Cascata delle Marmore, dal Lago di Piediluco, a 16 km. da Spoleto, ad una altezza di 420 metri, iniziamo la commercializzazione di un complesso esclusivo, un Borgo con un panorama mozzafiato, circondato da oliveti e boschi di querce e pini, che domina la valle del fiume Nera.

Un complesso che, nello spirito di mantenere inalterate le caratteristiche dei borghi medioevali, utilizza tutti i materiali del luogo, dal legno di castagno delle travi a vista, alla pietra umbra dei rivestimenti esterni.
oncepito come un vero e proprio borgo con la corte interna, e le altezze dei tetti tutte diverse. Insomma un vero e proprio paesino medioevale, ma con tutti i comfort delle case moderne, lontane dal frastuono delle città, per una vera e propria riscoperta di un vivere migliore e dell’emozione del benessere.
e finiture di pregio, il ridotto numero di unità immobiliari, la vista meravigliosa che si gode da tutte le unità, il contesto paesaggistico ed una particolare attenzione alla bioarchitettura, fanno di questa iniziativa una opportunità per pochi.

Appartamenti da mq. 40 (soggiorno, camera, ang.cottura e bagno) a mq. 125 (soggiorno, tre camere, due bagni, ang.cottura, su due piani) oltre a balconi, terrazzi e giardini. Disponibilità di box auto, posti auto coperti e scoperti dentro il complesso.

Scheda Immobile
Indirizzo:  VIA ANITA GARIBALDI
Uso:  RESIDENZIALE
Stato:  LIBERO
Appartamenti:  18
Metrature:  DA 40 MQ A 125MQ
Box auto:  SI
Giardini:  SI
Riscaldamento:  AUTONOMO

 

Galleria Fotografica