La Nuova Tonelli srl è un'impresa di costruzioni dinamica ed in costante evoluzione, grazie al sapiente connubio tra esperienza nel settore ed evoluzione tecnologica avanzata.

Ad oggi l'azienda è un’ importante realtà impegnata nella realizzazione di opere di ingegneria industriale e residenziale in grado di realizzare "chiavi in mano" complessi residenziali, commerciali, direzionali e turistico ricettivi.

impresa di costruzioni civili e industriali

L'originaria impresa Tonelli nasce nel 1895. L'attività imprenditoriale riceve un grande impulso, nell’immediato Dopoguerra, grazie alla mente dinamica di Eugenio Tonelli che si occupa soprattutto di edilizia privata e della realizzazione di importanti opere pubbliche.

Oggi la Società riveste il ruolo di una delle principali imprese che si dedicano, all’interno della THYSSENKRUPP ACCIAI SPECIALI TERNI SPA, alla creazione di  opere in cemento armato e di ristrutturazioni civili.

L’esperienza maturata negli anni, le ha consentito inoltre di collaborare con i principali stabilimenti industriali in Italia con la forza di macchinari sempre più avanzati e personale proprio altamente formato.

La capacità finanziaria dell'impresa di costruzioni Nuova Tonelli srl consente di affrontare lavori che richiedono tempi lunghi e capacità tecniche elevate. La società occupa attualmente circa 30 operai oltre personale tecnico e amministrativo e possiede un parco mezzi ampio e moderno, che consente all'azienda di risparmiare notevoli risorse in fase di realizzazione lavori.

Con una costante crescita, basata su una gestione fortemente dinamica e grazie agli investimenti effettuati sia in risorse umane che tecnologiche, oggi siamo in grado di soddisfare le esigenze dettate da un continuo sviluppo del settore sia esso edile che industriale, mantenendo inalterata la qualità e lavorando rispettando scrupolosamente le sempre più rigide leggi in tema di sicurezza sul lavoro attraverso una costante sensibilizzazione e aggiornamenti continui del personale.